Addetto/a finanza agevolata

  • 11/09/2019   Ascom servizi padova spa   Padova   Amministrazione e Contabilità
  • Azienda cliente ricerca un addetto/a per attività di consulenza ed assistenza in ambito Finanza Agevolata. La risorsa si occuperà di individuare ed utilizzare gli strumenti di finanza agevolata europei, nazionali e regionali più adeguati, di analizzare tutte le opportunità di agevolazione accessibili da parte della singola impresa a livello provinciale, regionale, nazionale e comunitario con la relativa stesura e presentazione di progetti sulle normative di interesse; gestire i rapporti con gli Enti Pubblici ed infine di gestire e monitorare il progetto nella sua esecuzione e la rendicontazione descrittiva e finanziaria dell'iniziativa: - Analisi specifica della realtà aziendale con particolare riferimento ai progetti di sviluppo ed investimento - Ricerca e studio delle linee di agevolazione appropriate - Elaborazione di Analisi di fattibilità personalizzati - Elaborazione progetto e predisposizione della documentazione necessaria - Analisi economica-finanziaria ed elaborazione di business plan - Gestione dei progetti - Monitoraggio dell'andamento dei progetti - rendicontazione dei progetti - Assistenza nelle verifiche e controlli da parte degli Enti preposti La sede di lavoro è Padova, zona centro. Ulteriori informazioni verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo. L'offerta di lavoro si estende ad entrambi i sessi e richiede l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Per candidarsi all'offerta si prega di compilare il format online oppure inviare cv all'indirizzo e-mail: [**vedi modalità di candidatura**] , in entrambi i casi citando il riferimento "Rif 48-19".

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.