Autista/ magazziniere
- 17/02/2026 Gi group spa filiale di borgomanero Novara Servizi Socialmente Utili
-
FILIALE: BORGOMANERO
Ti piacerebbe trovare un lavoro dinamico che unisca una parte di magazzino e una di consegne?
Gi Group filiale di Borgomanero ricerca per azienda di Gargallo settore rubinetteria una risorsa da inserire come AUTISTA / MAGAZZINIERE.
Ti occuperai di guidare il furgoncino aziendale e consegnare i prodotti ai clienti in zona Novara e Vercelli, le consegne sono tutte in zona. Quando le consegne sono terminate si torna in ditta e si aiuta nel magazzino: le attività sono carico/scarico merce, sistemazione prodotti, uso muletto, controllo spedizioni e prelievo merce. E' un lavoro dinamico che prevede in parte di lavorare in team e di rapportarsi con i clienti: bisogna quindi avere ottima predisposizione al contatto con il pubblico.
Cosa cerca l'azienda?
Il candidato ideale ha già maturato una breve esperienza come autista patente B: non ha problemi nel guidare un furgoncino ed è portato alla guida.
E' in possesso del patentino del muletto e, preferibilmente, ha già lavorato come magazziniere in una realtà produttiva.
E' preciso e attento ai dettagli, sa lavorare in team e da solo, è abituato al contatto con il pubblico.
Cosa offre l'azienda?
Inquadramento iniziale METALMECCANICO ARTIGIANATO Livello 6.
Orario di lavoro: 8.00-12.00/13.00-17.00 dal lunedì al venerdì
Iniziale contratto di prova di 1 mese con possibilità di proroghe più lunghe. La ricerca è finalizzata all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Gargallo (NO)
Se ti rivedi in questa descrizione e hai la passione per la guida invia subito il tuo cv, non aspettare!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.