Receptionist / assistente

  • 11/01/2019   No problem srl   Napoli   Amministrazione e Contabilità
  • No problem srl seleziona una nuova figura da inserire nella Reception aziendale.
    La risorsa ricercata presidierà le attività di ricezione, di accoglienza e di supporto segretariale, svolgendo funzioni amministrative, organizzative e logistiche.
    Nello specifico si occuperà di redigere la corrispondenza e di filtrare le comunicazioni in ingresso e in uscita, di organizzare meeting e della corretta tenuta ed archiviazione documentale.
    Requisiti richiesti:
    - disponibilità immediata e full-time
    - buone doti comunicative
    - buon utilizzo del pacchetto office
    E' necessario possedere residenza in Napoli o provincia.
    Zona di lavoro Napoli
    Si offre contratto a norma di legge e fisso mensile.
    Inviare cv.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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