Operatore telefonico - pomigliano d' arco (na)

  • 22/10/2020   Gierre contact   Napoli   Settore IT
  • ENTRA A FAR PARTE ANCHE TU DELLA NOSTRA GRANDE AZIENDA! ALLA TUA FORMAZIONE CI PENSIAMO NOI! GIERRE CONTACT SRLS sta assumendo operatori telefonici , per le nostri 12 sedi, anche alla prima esperienza! Offriamo: Stipendio medio mensile euro 600 + provvigioni dal primo contratto Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo Part-time - Turni quattro ore Crescita professionale Contratto a norma di legge Si richiede : Conoscenza base del #PC Buone capacità relazionali e comunicative, Orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Predisposizione al lavoro in team . I nostri contatti: **vedi modalità di candidatura** [**vedi modalità di candidatura**]

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.