Demi chef

  • 04/03/2021   Nuove frontiere lavoro spa   Napoli   Turismo, ristorazione
  • Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente operante nel settore: DEMI CHEF HOTEL DI LUSSO - CAPRI La risorsa selezionata, che ha maturato una pluriennale esperienza nella medesima mansione presso strutture di lusso, coadiuverà lo chef elaborando i piatti di sua competenza e contribuendo a rispondere alle richieste degli ospiti in modo tempestivo ed efficace. Requisiti necessari: o Diploma alberghiero o corsi in ambito gastronomico/ristorativo; o Esperienza pregressa nella medesima mansione, maturata presso realtà di lusso; o Certificazione HACCP. Passione per il lavoro, buone capacità comunicative, di lavoro in team, aspetto ordinato e pulito, rispetto delle procedure interne, velocità nelle esecuzione delle mansioni, capacità di lavorare sotto pressione e attenzione alla cura del dettaglio completano il profilo. Si richiede disponibilità a lavorare full time - su turni, anche sabato e domenica - per la stagione estiva 2021 (maggio/ottobre). Si offre: contratto di lavoro in somministrazione per la stagione estiva; vitto e alloggio. Sede di lavoro: Capri (NA) Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.