Customer service

  • 29/04/2024   Adecco filiale di agrate brianza   Monza e Brianza   Servizi alle Aziende
  • Siamo alla ricerca di una persona da inserire come Customer Service presso un'azienda operante nel settore della Gomma Plastica, con sede ad Agrate Brianza (MB).

    Il candidato ideale avrà buone capacità decisionali, capacità di analisi e problem solving, nonché un elevato orientamento al cliente e spiccate capacità relazionali.

    Requisiti richiesti:
    - Esperienza pregressa di almeno un anno come Customer Service;
    - Conoscenza della lingua inglese e francese livello B2;
    - Esperienza lavorativa nel settore logistico;
    - Ottima conoscenza dei gestionali per l'inserimento degli ordini.

    La disponibilità oraria richiesta è full-time dal lunedì al venerdì, con orario 8.45-13.15/14-17.45 dal lunedì al venerdì e fino alle 16.45 il venerdì

    Le responsabilità del candidato includono:
    - l'inserimento degli ordini nel gestionale,
    - il monitoraggio dello stato dell'ordine fino all'evasione;
    - il contatto con clienti esteri tramite email e, occasionalmente, per telefono per la risoluzione di eventuali problematiche.

    La durata del contratto sarà inizialmente in somministrazione per una sostituzione maternità, con possibilità di assunzione diretta con l'azienda una volta terminata la stessa.

    Data inizio prevista: 28/05/2024

    Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

    Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA

    Città: Agrate Brianza (Monza E Della Brianza)

    Esperienza lavorativa:

    • Operatore customer care telefonico (m/f) - 24 mesi


    Conoscenze linguistiche:
    • Francese - Livello Buono
    • Inglese

    Competenze richieste:
    • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
    • Contact Center - Gestione telefonate inbound
    • Contact Center - Attività di back office call center
    • Browser per Internet - Google Chrome
    • Browser per Internet - Safari
    • Contact Center - Gestione clienti in chat
    • Contact Center - Gestione clienti tramite sms
    • Contact Center - Supporto su social media

    Disponibilità oraria:
    • Full Time


    Benefit previsti: Tickets

    I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

    ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
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