Responsabile di magazzino settore ceramico
- 17/02/2026 Emilav modena | agenzia per il lavoro Modena Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
Descrizione azienda
Emilav Agenzia per il Lavoro filiale di Modena seleziona per azienda ceramica strutturata UN/UNA RESPONSABILE DI MAGAZZINO.
PosizioneLa risorsa sarà il punto di riferimento per l'intera area logistica, garantendo l’efficienza dei flussi e il raggiungimento dei target di produttività.
Principali Responsabilità
- Coordinamento Risorse: gestione e supervisione del team di magazzino (carrellisti, addetti al picking e spedizioni), definendo turni e priorità;
- Gestione Produttività: monitoraggio delle performance individuali e di squadra per ottimizzare i tempi di carico/scarico e preparazione ordini;
- Organizzazione del Lavoro: pianificazione delle attività quotidiane, gestione degli spazi fisici e supervisione delle procedure di sicurezza e stoccaggio materiali;
- Controllo Flussi: interfaccia con l'ufficio acquisti e produzione per la gestione degli inventari e la fluidità delle spedizioni verso i clienti.
Requisiti- Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende ceramiche o contesti con gestione carichi pesanti/fragili);
- Capacità di gestione di team operativi numerosi;
- Conoscenza dei sistemi gestionali di magazzino e radiofrequenza;
- Approccio orientato al problem solving e all'ottimizzazione dei processi;
- Patentino del muletto.
Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione, o indeterminato.
Livello: III livello CCNL Logistica.
Benefit: buoni pasto.
Orario: full time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì a giornata o su due turni.
Luogo di lavoro: Finale Emilia (MO).
#offertadilavoro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. **vedi modalità di candidatura** del 26.07.2024.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.