Disegnatore meccanico

  • 27/02/2020   Archimede spa   Modena   Ingegneria
  • Archimede spa, filiale di Modena, ricerca per azienda nel settore servizi un/una: Disegnatore meccanico Il candidato sarà inserito all'interno di un contesto dinamico e di crescita, in quanto si interfaccerà con diverse realtà produttive del territorio: è richiesta pertanto buona flessibilità. La risorsa dovrà inoltre essere in possesso di conoscenze di base del disegno meccanico (CAD nello specifico) e di nutrire forte interesse per il settore automotive. Requisiti: o Conoscenza di CAD 2D e 3D o Conoscenza della lingua inglese o Passione per il settore automotive o Flessibilità oraria e di spostamento o Automunito o Residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro Orario di lavoro: Full - Time Zona di lavoro: Modena (MO) Si offre assunzione a tempo determinato o a tempo indeterminato dopo periodo di prova. [**vedi modalità di candidatura**]

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.