Addetto/ addetta al magazzino
- 16/01/2026 Archimede s.p.a. filiale di modena Modena Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07) - Filiale di Modena
Per azienda solida e strutturata operante nel settore manifatturiero / produzione industriale, si ricerca una risorsa da inserire come ADDETTO/ ADDETTA AL MAGAZZINO presso San Damaso (MO). La figura selezionata lavorerà a stretto contatto con la produzione e la logistica, contribuendo in modo attivo alla gestione dei flussi di materiali e alla preparazione degli ordini, all’interno di un contesto organizzato e in crescita.
La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni:- Preparazione ordini
- Emissione bolle e documenti di trasporto
- Gestione e movimentazione della merce all'interno del magazzino
- Supporto alle attività di produzione quotidiane
Requisiti:- Esperienza pregressa in magazzino
- Patentino per il muletto in corso di validità
- Capacità organizzative
- Attitudine al lavoro in team
Luogo di lavoro: San Damaso(MO)Orario di lavoro: 8.00-13.00/ 14.00-17.00
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.