Recruiting day ristorazione e vendita - collocamento mirato l.68/99
- 02/01/2026 Staff s.p.a. filiale di milano Milano Vendite e Attenzione al cliente
-
Staff S.p.A. Agenzia per il Lavoro, organizza un Recruiting Day, ovvero una giornata dedicata agli iscritti al Collocamento Mirato (L.68/99) che sono alla ricerca di un'opportunità professionale.
Questo evento sarà un'occasione per incontrare aziende dei settori della ristorazione e del retail alla ricerca di nuove risorse, con cui svolgere colloqui conoscitivi.
A chi è rivolto l'annuncio?
In particolare, l'annuncio è rivolto a chi fosse interessato a ricoprire ruoli come addetto/a vendita e cameriere/a, alla ricerca di un impiego part-time da 21h settimanali.
Quando si svolgerà?
Il Recruiting Day si terrà Giovedì 22 Gennaio; maggiori dettagli circa il luogo e l'orario saranno forniti in seguito al primo step di selezione.
Iter di selezione:
· i candidati che risponderanno ai requisiti saranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo in presenza;
· superata la pre-selezione, i candidati riceveranno le informazioni necessarie per partecipare al Recruiting Day, dove svolgeranno i colloqui direttamente con le aziende partecipanti.
Requisiti fondamentali:
· iscrizione alle Categorie Protette (L.68/99);
· ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto col pubblico;
· Disponibilità a lavorare su turni e festivi.
Sedi di lavoro: Milano e zone limitrofe.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.