Infermieri liberi professionisti milano

  • 14/01/2019   Cure e persona cooperativa   Milano   Medicina e Sanità
  • Società Cooperativa sociale in continuo sviluppo, che pone nell'etica lavorativa il fulcro di ogni sforzo lavorativo, cerca per Medicina del Lavoro, Ambulatorio Infermieristico, centri prelievi, studi medici e assistenza domiciliare, a Milano e provincia:
    Infermieri con P.iVA , Il/la candidato/a ideale, possiede notevoli doti relazionali, capacità di lavorare in equipe, P.IVA, Laurea, Iscrizione Ipasvi, assicurazione, etica professionale e resistenza allo stress.

    Offresi contratto di collaborazione professionale in libera professionale continuativa, programma di crescita,retribuzioni a livello di mercato, inserimento immediato.

    [**vedi modalità di candidatura**]

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.