Export agent
- 06/05/2026 Gi group spa filiale di melzo Milano Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
FILIALE: MELZO
Hai una mente analitica e un occhio attento ai dettagli?
Cerchi opportunità in ambito logistico?
La Direzione Customs di DHL Express Italy, in collaborazione con Gi Group, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di:
CUSTOMS EXPORT AGENT PART TIME
COSA OFFRIAMO?
· La possibilità di intraprendere un percorso formativo per diventare un esperto doganale in un ambiente internazionale e dinamico.
DI CHE COSA TI OCCUPERAI?
· Gestione di tutte le operazioni inerenti alle dichiarazioni doganali;
· Supporto al Cliente durante le operazioni doganali.
COME TI IMMAGINIAMO?
Con un forte interesse nell’approfondire il mondo Doganale, con un’innata attitudine alla precisione, con buone doti relazionali e comunicative, curiosità e propensione all’apprendimento continuo.
QUALI REQUISITI CERCHIAMO?
· Diploma/Laurea
· Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
· Buon utilizzo dei principali strumenti informatici;
· Flessibilità oraria e disponibilità;
· Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza impiegatizia in ruoli amministrativi.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro:
PT 20 ore dal lunedì al venerdì.
Orario di lavoro è serale, dalle 17 alle 21 o dalle 18 alle 22.
Offerta Contrattuale:
Inserimento tramite contratto di due mesi in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe, CCNL Autotrasporto merci industria, livello 4, 14 mensilità
Luogo di lavoro:
Peschiera Borromeo (MI)
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.