Customer care fiammingo ottimo

  • 01/12/2025   Adecco contact center milano   Milano   Amministrazione e Contabilità
  • Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo fiammingo.

    Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.

    La disponibilità oraria richiesta è part-time di 6 ore al giorno su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a venerdì.

    Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.

    Escluso il primo periodo di formazione, sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.

    E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.

    E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività da gennaio.

    Si offre, a partire da gennaio, un contratto in somministrazione a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di proroghe.
    Retribuzione: CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.

    Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud).

    work&study

    Data inizio prevista: 16/01/2026

    Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

    Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

    Città: Vimodrone (Milano)

    Istruzione:

    • Diploma / Accademia

    Conoscenze linguistiche:
    • Olandese - Livello Ottimo

    Competenze richieste:
    • Contact Center - Gestione clienti in chat
    • Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
    • Contact Center - Gestione clienti tramite sms
    • Contact Center - Supporto su social media
    • Contact Center - Gestione telefonate inbound

    Disponibilità oraria:
    • Disp. Turni senza notte

    CCNL: Telecomunicazioni
    Livello: 03 impiegati d'ord., op.specializzati

    I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

    ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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