Customer care automotive

  • 23/12/2025   Adecco contact center milano   Milano   Amministrazione e Contabilità
  • Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sita a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office.

    Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica e via mail del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.
    È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service strutturati.

    La disponibilità oraria richiesta è part-time di 6 ore al giorno su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a venerdì.

    Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.

    Escluso il primo periodo di formazione della durata di 2 settimane in cui è richiesta una maggiore presenza in azienda, sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.

    E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.


    Si offre, a partire da gennaio, un contratto in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe.
    Retribuzione: CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.

    Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud).

    E' richiesta la disponibilità da subito per l'iter selettivo e a partire dal 15 gennaio per iniziare l'attività.

    work&study

    Data inizio prevista: 16/01/2026

    Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

    Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

    Città: Vimodrone (Milano)

    Esperienza lavorativa:

    • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

    Istruzione:
    • Diploma / Accademia

    Competenze richieste:
    • Contact Center - Gestione telefonate inbound
    • Contact Center - Gestione clienti tramite sms
    • Contact Center - Gestione clienti in chat
    • Contact Center - Supporto su social media
    • Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione

    Disponibilità oraria:
    • Disp. Turni senza notte


    I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

    ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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