Call center outbound
- 14/11/2025 Humangest spa filiale di milano Milano Amministrazione e Contabilità
-
Humangest S.p.A. società di ricerca e selezione, ricerca per azienda del settore Telecomunicazioni: ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND
Le risorse inserite si occuperanno di attività di promozione e di fornire assistenza telefonica
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
-ottima conoscenza della lingua italiana;
-in possesso di diploma quinquennale;
-ottima conoscenza e dimestichezza con l'utilizzo del pc (in particolare pacchetto office e outlook);
-capacità di vendita;
L'inserimento è previsto a seguito di un corso FORMATEMP da remoto.
Si offre iniziale contratto in Somministrazione part time 20h su TURNI.
Ccnl: TLC 2° LIVELLO (8,64 euro all'ora lordi)
Sede di lavoro: MILANO - Zona Turro
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.