Addetto/a alle pulizie - rho
- 16/03/2026 Adhr group milano Milano Servizi Socialmente Utili
-
Descrizione azienda
ADHR Group filiale di Milano ricerca per importante azienda cliente operante nel settore multiservizi un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE
PosizioneLa risorsa si occuperà di garantire la pulizia e l'ordine degli ambienti affidati, con particolare attenzione alle seguenti mansioni:
- Pulizia, riordino e cura di ambienti e aree operative;
- Rimozione e smaltimento dei rifiuti;
- Igienizzazione dei sanitari e dei piani di lavoro;
- Gestione dei materiali di pulizia e segnalazione di eventuali necessità di rifornimento.
RequisitiSi richiede:
- esperienza pregressa nel settore delle pulizie;
- disponibilità oraria;
- disponibilità a muoversi autonomamente su sedi nella città di Rho;
- serietà, puntualità e attenzione ai dettagli.
Altre informazioniGiorni di lavoro: lunedì dalle 9.00 alle 11.00 // mercoledì dalle 8.00 alle 16.30
Luogo di lavoro: Rho (Mi) - su sedi limitrofe
Si offre iniziale contratto part time a tempo determinato tramite agenzia, finalizzato ad inserimento diretto.
CCNL: ANPIT - Livello D2.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.