Addetto alla caffetteria
- 02/12/2025 Relizont filiale di milano Milano Turismo, ristorazione
-
Azienda Cliente con sede in Verona, con più di 1000 dipendenti, in forte sviluppo operante da oltre 100 anni nel settore alimentare, specializzato nei prodotti da forno, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Add. alla caffetteria, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Arese c/o Il Centro
Il ruolo di Add. alla caffetteria prevede:- accoglienza e servizio al cliente
- preparazione di bevande e cibi
- gestione cassa
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- aver maturato esperienza, anche minima
- essere disponibili part time (30 ore settimanali) da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo in settimana a rotazione
- disponibilità a straordinari
L' inquadramento contrattuale prevede:- qualifica di operaio
- 6 livello CCNL TURISMO PUBBL. ESERCIZI
- retribuzione pari ad euro 1.461,44 lordi al mese
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante - piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Milano Ovest.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.