Manutentore meccanico raffineria
- 12/02/2026 Openjobmetis filiale di palermo Messina Industria e Produzione
-
Descrizione azienda
Openjobmetis spa ricerca e seleziona, per azienda Cliente operante nel settore della meccanica di precisione e manutenzione Meccanica Macchine nel settore Oil & Gas, Energy: MANUTENTORE MECCANICO per la Raffineria di Milazzo
PosizioneLa risorsa supporterà la squadra tecnica di manutenzione meccanica nell'esecuzione delle procedure di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti all'interno della Raffineria di Milazzo, rispettando gli standard di performance, qualità e sicurezza. Nello specifico la risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività: garantire il corretto funzionamento di pompe, turbine, compressori, valvole e tubazioni, eseguire le manutenzioni preventive e correttive; intervenire su eventuali guasti; effettuare sostituzioni dei componenti usurati; garantire la continuità operativa del ciclo di produzione, rispettando gli standard di sicurezza e qualità.
Requisiti- Diploma di Perito meccanico;
- Conoscenza base di meccanica e praticità con attrezzature meccaniche;
- Esperienza, maturata nella manutenzione meccanica di impianti preferibilmente maturata all’interno di una raffineria;
- Conoscenza del disegno meccanico;
- Conoscenza delle norme di sicurezza da rispettare all’interno della raffineria
Altre informazioniL'azienda offre contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato.
Livello di inquadramento previsto : livello D1 CCNL Metalmeccanica Industria
Sede di lavoro Centrale Elettrica MILAZZO (MESSINA)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.