Addetto/a al picking
- 19/10/2026 Archimede s.p.a. filiale di suzzara (mn) Mantova Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07)
Per solida realtà logistica del territorio, siamo alla ricerca di un/a:
ADDETTO/A AL PICKING
L'addetto/a al picking lavorerà all'interno di un magazzino logistico occupandosi di:- prelievo della merce
- preparazione ordini
- movimentazione della merce
- utilizzo dei principali strumenti logistici come commissionatore, barcode e carrello elevatore
Requisiti:- Gradita pregressa esperienza in qualità di addetto/a al picking
- Immediata disponibilità
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al sabato su due turni giornaleri
Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione
RAL min: 22000.00€ - RAL max: 26000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.