Addetti picking
- 15/10/2026 Randstad filiale di mantova logistics Mantova Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
Mansione
Randstad Italia – Filiale di Mantova seleziona per importante e blasonata azienda cliente, leader riconosciuto nel settore logistico, Addetti/e al Picking.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?Inserito/a all'interno di un contesto dinamico e strutturato, ti occuperai delle seguenti attività:
-
Prelevamento e smistamento della merce tramite lettore codice a barre / palmare o sistemi voice picking.
-
Preparazione degli ordini e confezionamento per la spedizione.
-
Controllo qualità visivo e conteggio dei prodotti prelevati.
-
Gestione della merce nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza.
Competenze
Requisiti richiesti:-
Esperienza pregresso: almeno 1 anno nel settore logistico o nella movimentazione merci / magazzino.
-
Disponibilità oraria: richiesta disponibilità a lavorare su 2 turni (diurni / alternati).
-
Competenze tecniche: dimestichezza nell'uso di sistemi gestionali di magazzino e strumenti di tracciabilità (palmarini, barcode).
-
Attitudini personali: precisione, velocità d'esecuzione, spirito di squadra e affidabilità.
-
Essere automuniti/e costituisce un requisito preferenziale per il raggiungimento della sede di lavoro.
-
Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con prospettive di proroga.
-
Inserimento in un ambiente di lavoro solido, stimolante e all'avanguardia.
-
Sede di lavoro: Mantova e provincia.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. **vedi modalità di candidatura**, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.