Responsabile di produzione settore legno (cnc)
- 17/12/2025 Job camere filiale di civitanova marche Macerata Amministrazione e Contabilità
-
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Civitanova Marche
Settore: Legno | Orario: Spezzato | Zona: Cingoli (MC)
Un'azienda artigiana del settore legno, apprezzata e ben radicata nel territorio, è alla ricerca di una persona con esperienza nella produzione e nell'utilizzo di macchine CNC, capace di gestire un team in un ambiente dinamico e a misura d'uomo.
Se hai maturato esperienza nel settore legno, sai lavorare in modo autonomo e gestire le fasi di produzione con precisione, questa è l'occasione giusta per te.
Non importa se sei giovane e in cerca di nuove sfide o se hai esperienza e desideri rimetterti in gioco: l'importante è la tua voglia di lavorare con passione in un team coeso e motivato.
Se ti riconosci in queste caratteristiche e vuoi entrare a far parte di un ambiente familiare e stimolante, inviaci il tuo CV!
Offriamo un ambiente sereno, professionale e in continua crescita.Se sei pronto a fare il prossimo passo nella tua carriera, invia la tua candidatura!
Requisiti:
Requisiti:- Esperienza nel settore legno e nell'utilizzo di macchine CNC
- Capacità di gestione del lavoro e organizzazione della produzione
- Voglia di lavorare in un team collaborativo
- Disponibilità a orario di lavoro spezzato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.