Operaio/operaia di produzione - lavorazione metalli
- 15/12/2025 Job camere filiale di civitanova marche Macerata Industria e Produzione
-
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Civitanova Marche
Per importante azienda di Montefano che si occupa di lavorazione metalli, siamo alla ricerca urgente di un/a operaio/a da inserire in produzione a partire dal mese di gennaio. I colloqui sono già aperti, quindi è possibile candidarsi fin da subito!
Mansioni principali:- Supporto nelle attività di produzione e lavorazione metalli
- Utilizzo di macchinari per il taglio, la lavorazione e la rifinitura di materiali metallici
- Controllo qualità del prodotto finito
- Carico e scarico materiali
- Rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro
L'azienda offre un ambiente dinamico, con possibilità di crescita per chi dimostra impegno e serietà. Se hai passione per il settore metalmeccanico e desideri far parte di una realtà solida, questa è l'opportunità che fa per te!Candidati subito!
Requisiti:
Requisiti richiesti:- Esperienza minima, anche breve, in contesti produttivi (preferibile, ma non essenziale)
- Forte voglia di lavorare e buona volontà
- Disponibilità a lavorare su orario spezzato (mattina e pomeriggio)
- Predisposizione al lavoro in team e capacità di apprendere velocemente
- Flessibilità e affidabilità
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.