Addetto assemblaggio meccanico
- 05/02/2026 Randstad filiale di lucca Lucca Industria e Produzione
-
Mansione
Hai esperienza come assemblatore meccanico e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?Candidati! Abbiamo l’offerta giusta per te!
Randstad Italia, per importante azienda metalmeccanica cliente presente sul territorio, ricerca
ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO
Luogo di lavoro: Lucca (LU)
Orario di lavoro: a giornata e/o su due turni.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
assemblaggio di componenti meccanici ed elettromeccanici su macchine per il settore cartario;
utilizzo di strumenti da lavoro come chiavi, avvitatori elettrici, pinze;
eseguire operazioni di cablaggio del prodotto finito, secondo schemi elettrici e di montaggio;
Svolgere trasferte estere per assemblaggio macchine presso cliente finale;
effettuare controlli di qualità visivi e funzionali per garantire la perfezione del prodotto finito;
CompetenzeSei in possesso di questi requisiti?
pregressa esperienza nel ruolo;
ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti di lavoro (trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche, cacciaviti, mole);
precisione, buona manualità e flessibilità;
disponibilità al lavoro a giornata e/o su due turni.
Completano il profilo: ottime doti di comunicazione e capacità di gestione dei ritmi di produzione.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.