Responsabile di magazzino
- 04/06/2026 Relizont filiale di crema Lodi Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
Azienda Cliente con sede in Codogno (LO), leader nella produzione di macchine per la zootecnica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE DI MAGAZZINO, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Sede di lavoro:Codogno (LO)
Il ruolo di responsabile di magazzino prevede:- supervisione, pianificazione e coordinazione delle operazioni di ricevimento merci, rifornimento, stoccaggio e distribuzione
- analizzare le prestazioni al fine di stabilire delle strategie di miglioramento che incrementino la performance del magazzino e i livelli di servizio
- assicurare il rispetto delle norme di sicurezza
- controllare l'inventario e i livelli delle scorte
- pianificare tutti i processi logistici.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :- aver maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione in aziende strutturate del settore metalmeccanico
- dimestichezza nell'uso del pacchetto Office e sistemi gestionali aziendali, preferibilmente SAP.
- capacità di utilizzare le attrezzature per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci
essere disponibili a lavorare dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00, per un totale di 40 ore settimanali
L' inquadramento contrattuale prevede:- qualifica di impiegato
- CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
- retribuzione a partitr da €35.000 di RAL e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.