Addetto/a alle pulizie - hotel
- 04/02/2026 Humangest spa filiale di l'aquila L'Aquila Turismo, ristorazione
-
Humangest Spa, Filiale di L'Aquila, ricerca per struttura ricettiva cliente una risorsa da inserire come ADDETTO/A ALLE PULIZIE da inserire.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team in una solida struttura ricettiva sul territorio con 23 camere e si occuperà di:
- Rifacimento camere,
- Pulizia spazi comuni (es. hall, bar, ristorante).
Si richiede:
- Esperienza nelle pulizie,
- Voglia di entrare a far parte di un'azienda solida,
- Dinamicità,
- Essere automuniti.
Costituirà requisito preferenziale avere già esperienza nell'hotellerie. Saranno comunque valutate positivamente candidature di persone con esperienza nelle pulizie in diversi settori.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.
Inquadramento: CCNL Turismo, livello 7
Orario di lavoro: Part-time 18 ore settimanali dal giovedì alla domenica dalle 8.30 alle 13.00, riposi a rotazione. Possibilità di incremento dei giorni in base al numero degli ospiti.
Luogo di lavoro: Fonte Cerreto (AQ)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #tirrenica
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.