Saldatore tig/elettrodo - scarlino (gr)
- 27/02/2026 Intempo spa filiale di livorno Grosseto Industria e Produzione
-
Mansione
Randstad Intempo Spa
Siamo alla ricerca di un saldatore a TIG/Elettrodo motivato e qualificato da inserire in un team di lavoro specializzato nella manutenzione di impianti industriali.
Di cosa ti occuperai:
- Lavorazioni metalliche per la realizzazione di tubazioni.
- Svolgerai l’assemblaggio di determinati elementi preparati su misura per costruire e montare strutture di vario tipo, fisse o mobili.
- Di ispezionare regolarmente i componenti metallici per individuare segni di usura o danneggiamento, intervenendo per evitare guasti.
- Lettura di disegni tecnici per l'interpretazione di progetti e specifiche tecniche per la saldatura.
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di Lavoro: Scarlino (GR)
Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
CompetenzeCapacità di saldatura a TIG e elettrodo.
Lettura del disegno tecnico
Gradito, ma non necessario: corso per la sicurezza rischio alto, spazi confinati, lavori in quota.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.