Senior buyer

  • 06/12/2019   Monte carlo yachts s.p.a.   Gorizia   Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
  • Descrizione Offerta

    Azienda leader mondiale nel settore della nautica da diporto ricerca per ampliamento dell'organico interno un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. Si richiede Laurea Triennale o Specialistica con particolare focus al ramo contrattualistico; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, disponibilità e proattività. La risorsa si occuperà di individuare e sviluppare la relazione con i fornitori rispondenti ai requisiti commerciali e tecnico/qualitativi richiesti, nonché della risoluzione di eventuali Non conformità critiche presso fornitori, accertandosi delle azioni correttive assieme agli altri enti aziendali coinvolti. Completano il profilo la disponibilità a trasferte, la capacità di lavorare in team e buone doti di problem solving. Si offre contratto a tempo commisurato all'esperienza pregressa. Zona di lavoro: Monfalcone. Si prega di inviare la propria candidatura [**vedi modalità di candidatura**]

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.