Hr admin

  • 01/12/2025   Randstad filiale di milano office unit 1   Frosinone   Amministrazione e Contabilità
  • Mansione

    Randstad Italia Spa, specialty Offiice, ricerca per prestigiosa azienda di moda di lusso, un HR Admin per la sede di Milano.

    La figura sarà parte del team People & Culture (Risorse Umane), riportando direttamente al People Partner. Si offre iniziale contratto in somministrazione con buone prospettive future, RAL 40 K e commisurata in base all’esperienza.

    Responsabilità

    Principali Responsabilità:

    • Responsabile delle operazioni di gestione delle paghe mensili per Italia, Francia e Spagna, inclusa la convalida, la riconciliazione e l'analisi dei dati relativi a paghe e presenze (time & attendance).

    • Responsabile dell'amministrazione dei benefits e delle paghe per la Regione EMEA (buoni pasto, assicurazione medica, fondo pensione, ecc.).

    • Fungerà da punto di riferimento fidato per i dipendenti su questioni relative a paghe, benefits e amministrazione HR, garantendo comunicazione chiara e risoluzione tempestiva.

    • Gestire le attività di amministrazione HR, inclusa la preparazione di contratti di lavoro, modifiche contrattuali, lettere di offerta e documentazione per la revisione salariale, in conformità con la legislazione e le politiche aziendali.

    • Mantenere aggiornati i dati dei dipendenti, inclusi i nuovi assunti, le variazioni contrattuali e gli aggiornamenti.

    • Agire come coordinatore di progetto HR per iniziative relative a paghe e amministrazione in tutta la regione.

    Competenze

    Requisiti:

    • 2–3 anni di esperienza in amministrazione HR.

    • Solida conoscenza della legislazione sulle paghe e dei processi di amministrazione HR.

    • Forti capacità analitiche e numeriche, con una competenza avanzata nell'uso di Excel (analisi dati, reporting, riconciliazioni).

    • Conoscenza del gestionale Zucchetti.

    • Conoscenza del CCNL Commercio, sarà considerato un plus il CCNL Pelli.

    • Fluente in inglese (scritto e parlato); la conoscenza del francese e/o dello spagnolo è un plus.

    • Eccellenti capacità comunicative, con un approccio orientato al cliente e al business.

    • Persona proattiva, capace di lavorare in team e di gestire le priorità rispettando scadenze ravvicinate, con accuratezza e attenzione ai dettagli.

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
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