Aiuto cuoco (m/f)
- 24/02/2026 Job camere filiale di bologna Firenze Turismo, ristorazione
-
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Bologna
Job Camere Srl, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di personale tecnico, ricerca per azienda cliente un/a: Aiuto cuoco (m/f)La risorsa selezionata si occuperà di supportare il cuoco nelle attività quotidiane di cucina, collaborando alla preparazione dei pasti e garantendo ordine e pulizia nelle aree di lavoro.
Responsabilità
- Assistenza nella preparazione di pietanze, seguendo le indicazioni del cuoco.
- Sporzionamento e distribuzione dei pasti, con attenzione alle porzioni e alle normative igienico-sanitarie.
- Pulizia delle postazioni di lavoro, degli utensili e delle attrezzature.
- Contributo nella gestione delle scorte alimentari e nella verifica delle scadenze.
- Smaltimento dei rifiuti e riordino generale
Orario di lavoro: part-time 30h settimanali da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Firenze (FI)
#offertedelmese
Requisiti:- Esperienza pregressa nel settore della ristorazione;
- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di adattamento a un ambiente dinamico;
- Precisione, responsabilità e attenzione agli standard igienico-sanitari;
- Disponibilità negli orari indicati;
- In possesso di attestato alimentarista (HACCP) in corso di validità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.