Addetto-addetta al magazzino
- 21/11/2025 Ali spa - filiale di scandicci Firenze Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
Ali lavoro Spa, filiale di Scandicci, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire come addetto-addetta al magazzino.
La figura inserita si occuperà di:
- Carico e Scarico Merci: Ricevimento, controllo e verifica della documentazione della merce in entrata e preparazione delle spedizioni per la merce in uscita.
- Movimentazione e Stoccaggio: Utilizzo di carrelli elevatori (muletto) e transpallet per la movimentazione e l'organizzazione ottimale dei materiali all'interno del magazzino.
- Gestione Informata (Attività al PC): Registrazione delle operazioni di carico/scarico, inserimento dati, monitoraggio delle scorte (inventario) e preparazione dei documenti di trasporto (DDT) tramite il sistema gestionale aziendale.
- Picking e Kitting: Prelievo dei componenti o prodotti finiti necessari per la produzione o per gli ordini dei clienti. Controllo Qualità: Verifica dell'integrità e della conformità della merce in entrata e in uscita.
Requisiti:
- Gradita esperienza pregressa nel settore logistico (non necessariamente pluriennale) o affini
- Predisposizione allo svolgimento di attività manuali con conoscenza buona dei dispositivi informatici, ove necessaria
Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 08:00-17:00 con un'ora di pausa pranzo
CCNL: Commercio
Mensilità: 14
RAL: 20.000 - 22.000 €
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORZ
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.