Installatore serramenti
- 10/02/2026 Adecco filiale di crema Cremona Servizi alle Aziende
-
Adecco Italia Spa, filiale di Crema, è alla ricerca di un Installatore Serramenti da inserire presso un'azienda cliente operante nel settore dei serramenti.
Requisiti richiesti:
- Breve esperienza pregressa, anche di pochi mesi, nel montaggio e posa di serramenti;
- Manualità e precisione nello svolgimento delle attività operative;
- Familiarità con l'utilizzo di macchinari e utensili specifici;
- Affidabilità, puntualità e serietà professionale;
- Disponibilità a effettuare trasferte giornaliere all'interno della regione Lombardia.
La posizione prevede un orario di lavoro full time e offre un contratto iniziale con concrete prospettive di stabilizzazione all'interno dell'azienda. La retribuzione sarà definita in base al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il settore Metalmeccanico.
Luogo di lavoro: Crema (CR)
Responsabilità:
La figura selezionata sarà coinvolta nelle attività di installazione e montaggio di serramenti in materiali quali alluminio e PVC, presso diversi tipi di clienti, inclusi cantieri edili, privati e strutture commerciali. Il candidato avrà anche il compito di contribuire alla costruzione e alla posa dei serramenti, garantendo un lavoro preciso e professionale.
Data inizio prevista: 06/03/2026
Categoria Professionale: Professioni Artigiane
Città: Crema (Cremona)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.