Impiegato contabile (ragioniere)

  • 25/02/2020   Lady s.r.l. industria cucine e arredi   Cosenza   Amministrazione e Contabilità
  • Azienda operante nel settore della produzione e commercio di mobili, per ampliamento organico cerca contabili / ragionieri con pregressa esperienza che abbiamo conseguito la laurea in economia. Sono richieste: - Ottima conoscenza degli strumenti informatici "Gestionali" e delle applicazioni "Microsoft Office" - Capacita organizzativa e analitica - Capacità interpersonali e comunicative - Propensione al lavoro di squadra Il candidato si occuperà di: - Fatturazione Attiva e Passiva - Registrazione nel sistema gestionale dei documenti contabili - Rapporti con organi istituzionali (Questure, Comuni ecc.) - Rapporti con i fornitori Sede di lavoro: C.da Salice, Zona Industriale - 87064 Corigliano Rossano (CS) Per candidarsi inviare curriculum vitae ESCLUSIVAMENTE a: [**vedi modalità di candidatura**] inserendo come oggetto "CV - Addetto Contabile" Non saranno valutate le candidature recapitate con modalità differenti. LADY S.R.L. Industria Cucine e Arredi

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.