Rappresentanti con fisso mensile

  • 26/02/2020   Azienda anonima   Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia   Vendite e Attenzione al cliente
  • Per azienda italiana attiva su tutto il territorio regionale, si selezionano n.3 rappresentanti da formare a livello aziendale e inserire in organico. Sono gradite esperienze pregresse di dipartimento commerciale

    Le figure saranno inserite in ufficio con la funzione di responsabile dell’ufficio commerciale; le mansioni delle risorse selezionate saranno: coordinamento del personale attivo sul territorio, redazioni di report mensili e settimanali sull’andamento commerciale della zona di riferimento, affiancamento formativo nell’inserimento del personale, mantenimento dei contatti tra il reparto tecnico ed il portafoglio clienti.
    Si richiedono capacità colloquiali, spirito d’impresa, capacità di apprendimento rapido e continuo.

    Indispensabile disponibilità immediata, stato di disoccupazione e residenza in Calabria. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino queste condizioni.

    Completano il profilo: spirito di adattamento, resistenza allo stress, propensione al lavoro in team.

    Retribuzione: fisso più provvigioni commisurati al raggiungimento di obiettivi aziendali; concrete possibilità di crescita professionale.
    Azienda dinamica in forte espansione.

    Inviare CV con un recapito telefonico se interessati. Non verranno prese in considerazione altre modalità di candidatura.

     

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.