Maitre di sala
- 12/12/2025 Randstad filiale di lamezia terme Catanzaro Turismo, ristorazione
-
Mansione
Randstad Italia filiale di Lamezia Terme ricerca per rinomata location di eventi un
Maitre di sala con esperienza
Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ)
Inserimento: Diretto
Responsabilità
Il ruolo richiede una supervisione e gestione completa del servizio in sala, con un focus particolare sulla leadership e la formazione del team:
- Gestione del Personale: Formazione, supervisione e motivazione del personale di sala (camerieri, commis, runner), garantendo standard elevati di professionalità e servizio.
- Organizzazione e Logistica: Pianificazione dettagliata dei servizi per eventi di varia natura e dimensione (matrimoni, cene di gala, meeting), assicurando una perfetta coordinazione tra cucina e sala.
- Standard di Servizio: Mantenere e superare gli standard di servizio di lusso attesi dalla nostra clientela esclusiva, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
- Relazioni con la Clientela: Accoglienza e gestione delle esigenze degli ospiti di riguardo e degli sposi, fungendo da punto di riferimento per l'eccellenza del servizio.
Competenze-
Esperienza Pluriennale: Minimo 5 anni di esperienza nel ruolo di Maître in contesti di lusso, preferibilmente in strutture dedicate a banchetti, eventi e matrimoni.
-
Competenze di Leadership: Comprovata capacità di guidare, formare e gestire team numerosi e dinamici.
-
Eccellente Conoscenza del Servizio: Profonda padronanza delle tecniche di servizio (all'italiana, alla francese, all'inglese, ecc.) e del galateo.
-
Flessibilità: Disponibilità a lavorare su turni flessibili, inclusi weekend, festivi e serate, in base al calendario degli eventi.
-
Standing Professionale: Presenza impeccabile, doti comunicative e relazionali eccellenti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.