Accoglienza clienti

  • 02/08/2019   C.87   Catania   Vendite e Attenzione al cliente
  • All'interno della nostra struttura commerciale cerchiamo per la nostra filiale di Catania un/una Responsabile Relazione Clienti.
    Responsabilità:
    • Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale
    • Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede
    Requisiti:
    • Buona capacità a lavorare in autonomia e in team
    • Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni
    • Attenzione, precisione e puntualità
    • Buone capacità organizzative
    • Uso PC e principali pacchetti informatici
    Sede di lavoro: Catania

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.