Hr recruiter aversa

  • 26/02/2020   Gierre contact   Caserta   Settore IT
  • Gierre Contact Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ,con ben 15 sedi distribuite in tutto il territorio campano,è alla ricerca di un hr- recruiter per nuova sede di AVERSA(CE). La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: -Identificazione dei profili professionali ricercati sulla base delle esigenze aziendali -Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro -Gestione dei canali di reclutamento (portali lavoro, social networks, ricerca diretta) -Screening CV e convocazione candidati -Gestione dei colloqui di selezione Attività amministrativa: -raccolta documenti e contrattualistica delle risorse. Si offre: -contratto a norma di legge -fisso mensile + provvigioni sulle risorse Si richiede: -esperienza precedente anche se piccola nel campo delle risorse umane -Doti comunicative e relazionali -Capacità organizzative e di gestione del tempo -Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi -Flessibilità e problem solving Per candidarsi è possibile inviare un Cv all'indirizzo mail [**vedi modalità di candidatura**] oppure contattare lo **vedi modalità di candidatura**

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.