Cuoco, addetto cucina

  • 26/02/2020   Borgantico di frezza massimiliano   Caserta   Turismo, ristorazione
  • Piccolo Ristorante di 40 posti, sito in S. Angelo in Formis , cerca per ampliamento della propria Squadra, un Cuoco o aiuto Cucina , per collaborazione continuativa ( no Mercenari e/o Extra). Requisito fondamentale il senso della pulizia, ordine e la passione per IL LAVORO in Cucina. Le selezioni partono dall'analisi del curriculum da inviare tramite mail , o whatsapp, ed eventuale colloquio conoscitivo in sede Turni flessibili e paga commisurata alle capacità di autonomia nelle mansioni specifiche del ruolo coperto, si offre eventuale formazione nel caso di Volontà ad imparare. Per noi LA RISTORAZIONE È COSA SERIA! e-mail [**vedi modalità di candidatura**] oppure whatsapp **vedi modalità di candidatura** ( Salvatore)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.