Amministratore d’ufficio

  • 10/01/2019   Profession edilizia n.-s.r.l.    Campobasso   Amministrazione e Contabilità
  • PROFESSION EDILIZIA N.-S.R.L. recluta nuovi dipendenti per ampliamento organico per azienda nazionale. I candidati scelti saranno inseriti nella sede in Campobasso. La posizione da ricoprire, prevede la gestione del customer service in modalità back office, telefono/mail, sistemazione buste paga, controllo pratiche, elaborazione dati e fatture. Si occuperà infine della gestione delle email ai clienti finali. Saranno valutati anche neodiplomati o neolaureati pronti ad avviare la propria carriera anche per la prima esperienza lavorativa.

    E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, stato di inoccupazione o disoccupazione, residenza in Campobasso o province, disponibilità per il full time.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.