Addetta alla gestioni amministrative full-time

  • 17/05/2021   Addettia   Cagliari   Amministrazione e Contabilità
  • nuova azienda operante a Cagliari, ricerca una segretaria da inserire nel proprio dipartimento interno.
    Requisiti preferenziali:
    • Diploma e/o laurea;
    • Ottima dimestichezza con gli applicativi di Office;
    • Conoscenza base dell'inglese;
    • Buone capacità nella gestione della fatturazione;
    • Automunita.
    Mansioni principali:
    • Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria;
    • Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web;
    • Attività amministrative e gestione della contabilità;
    • Redazione autonoma di lettere, documenti, relazioni, presentazioni.
    Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo e gestione del tempo.
    Si offre: contratto regolare e retribuzione fissa mensile.
    Sede di lavoro: Cagliari.

    Inoltrare la candidatura, se interessati all'offerta lavorativa.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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