Addett* presetting
- 23/12/2025 Ali spa - filiale di brescia Brescia Industria e Produzione
-
Ali Professional - search & selection - è alla ricerca di 1 ADDETT* PRESETTING espert* e motivat* da inserire in un'azienda sita a Brescia Nord. Se sei una persona puntuale e precisa che ama la collaborazione, potresti essere la risorsa che stiamo cercando!
Cosa farai:
- Gestione degli utensili: Sarai responsabile della preparazione e del controllo qualità di utensili e attrezzature necessarie all'attrezzaggio macchine, assicurandoti che siano pronti per la produzione in base alla programmazione.
- Lavaggio e smontaggio degli utensili.
- Collaborazione interfunzionale: Lavorerai a stretto contatto con i team di produzione, uffici tecnici e acquisti per trovare le migliori soluzioni.
- Gestione del magazzino: Ti occuperai dello stoccaggio del materiale nel magazzino per garantire la disponibilità continua per la produzione.
- Problem-solving: In caso di emergenza, sarai in grado di occuparti della riaffilatura o modifica degli utensili utilizzando macchine tradizionali come fresatrici, torni e affilatrici.
REQUISITI RICHIESTI:
- Esperienza pregressa in ruolo analogo
- Capacità di lettura disegno tecnico
- Capacità di assemblaggio mandrini e utensili
- Competenza nell'uso di strumenti di presettaggio
- Abilità nella gestione del magazzino utensili
- Organizzazione: Dovrai essere abile nell'organizzazione del lavoro e del tempo.
Cosa offre l'azienda:
- Inserimento diretto in azienda
- RAL commisurata all'esperienza
- Ambiente dinamico e stimolante
Orario di lavoro: full time su giornata (lun-ven)
Sede: zona Brescia Nord
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORS
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.