Figure di front end

  • 18/09/2020   Poste italiane   Bolzano   Amministrazione e Contabilità
  • Descrizione posizione
    Poste Italiane ricerca nella Provincia di Bolzano (tra l'altro Val Venosta, Val Pusteria, Val Passiria, Val Gardena, Burgraviato, Oltradige Bassa Atesina) figure di front end da inserire presso i suoi uffici postali con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato.

    Il front end presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo

    Requisiti

    diploma di scuola superiore
    patentino di bilinguismo
    Conoscenze professionali

    Per accedere alla selezione, occorre aderire all’annuncio allegando:

    Copia del patentino di bilinguismo
    Copia dell’attestato di appartenenza linguistica
    Tipologia offerta:

    Contratto di assunzione a tempo determinato

    Area professionale:

    Market/Commerciale

    Per info e candidature: https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/requisitions/preview/4

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.