Ufficio miglioramento continuo -stage cat program desk specialist
- 09/02/2026 Adecco filiale di piacenza hubsite logistica Bologna Amministrazione e Contabilità
-
Adecco ricerca per azienda cliente leader del settore logistico con sede all'Interporto di Bologna per inserimento IN STAGE un/a:
CAT Program Desk Specialist
La risorsa si occuperà di:
• Gestione operativa delle richieste relative al programma CAT (Customer Allocation Tool), con monitoraggio delle assegnazioni e dei flussi dati tra reparti.
• Supporto all'analisi dei KPI e alla preparazione di reportistica settimanale/mensile su performance e carichi di lavoro.
• Coordinamento con team locali e regionali per la raccolta e verifica di informazioni utili alla corretta implementazione delle attività CAT.
• Partecipazione a progetti di miglioramento continuo, contribuendo alla semplificazione dei processi e alla standardizzazione delle procedure.
La risorsa ideale:
- ha un'ottima conoscenza della lingua inglese
- proviene da un percorso di studi con taglio economico o linguistico
- ha buona conoscenza ed utilizzo di Excel
- ha buone capacità analitiche e ottima capacità di comunicazione
- è una persona motivata, sveglia e disponibile ad apprendere
Proponiamo uno stage di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro mensili + ticket
Data inizio prevista: 09/03/2026
Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica
Città: Bentivoglio (Bologna)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.