N. 3 addetto/a deposito merci

  • 11/01/2019   Porterage srls   Bologna, Ravenna, Frosinone, Roma, Viterbo, Bari, Taranto   Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
  • AZIENDA ITALIANA ( p. iva 14398431008 ) RICERCA N. 3 ADDETTO/A DEPOSITO MERCI. La risorsa inserita controllerà il carico e lo scarico della merce e si occuperà dello stoccaggio e disposizione dei prodotti in magazzino; smisterà le merci in entrata ed uscita mediante l'utilizzo della strumentazione tecnica ed informatica dell'azienda ed effettuerà registrazione fatture di acquisto. Inoltre eseguirà controlli qualitativi sui prodotti di magazzino. Parte integrante dei loro compiti sarà la collocazione delle spedizioni da immagazzinare, da trasbordare e trasportare con l' impiego di strumenti di lavoro appropriati Si richiede ai candidati disponibilità immediata e full-time, stato di inoccupazione, scuola dell’obbligo, dimestichezza con la modulistica, , saper lavorare in autonomia, sapersi organizzare, collaborare coi colleghi degli altri reparti, essere precisi ed affidabili, massima serietà; dimestichezza nell’utilizzo di programmi gestionali di magazzino e affidabilità e precisione nello svolgimento del lavoro.
    Si offre contratto INDETERMINATO diretto in azienda. Orario di lavoro: full-time

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ricerca le offerte

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.