Addetti pulizia ospedale
- 09/01/2026 Randstad filiale di imola saragat Bologna Servizi Socialmente Utili
-
Mansione
Randstad filiale di Imola sta cercando operatore delle pulizie per nota struttura sanitaria situata sui colli di Imola.
NON raggiungibile tramite mezzi la mattina presto.
Orari: 25h/settimanali su 5 giorni con 2 giorni di riposo a scorrimento. 06:00 - 08:30 e 09:30 - 12:00 oppure 14:00 - 19:00
Inquadramento I livello CCNL Servizi di pulizie aziende industriali : 1305,99 Euro lordi
Responsabilità
L’Addetto pulizia si occuperà della pulizia e della sanificazione degli ambienti. In particolare le sue attività consisteranno:
-
pulizia ordinaria e straordinaria degli spazi;
-
igienizzare oggetti e superfici rispettando gli standard di igiene;
-
gestire in sicurezza i prodotti chimici utilizzati;
-
assicurare il costante riassortimento dei prodotti per la pulizia e del materiale igienico.
CompetenzeRequisiti richiesti:
-
gradita conoscenza delle attrezzature da lavoro e dei prodotti di pulizia;
-
precisione e attenzione ai dettagli;
-
flessibilità oraria.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.