Addetto/a reparto ortofrutta
- 20/11/2025 Etjca spa arezzo Arezzo Vendite e Attenzione al cliente
-
Etjca Group S.p.A. - agenzia per il lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per importante azienda operante nella GDO ricerca un/una:
Addetto/a vendita reparto ortofrutta ad AREZZOSiamo alla ricerca di una figura professionale con esperienza nel settore ortofrutta, da inserire nel nostro team.
La risorsa si occuperà del rifornimento, esposizione merce, gestione scarti, assistenza al cliente, HACCP , scarico merci e della sanificazione dell'ambiente di lavoro.
La risorsa selezionata lavorerà in stretta collaborazione con il capo reparto e dovrà essere in grado di operare in autonomia, rispettando gli standard aziendali.
Ruolo e responsabilità:
- vendita al cliente;
- sistemazione scaffali;
- rifornimento merci;
- gestione del reparto
- supporto allo store manager.
Requisiti professionali:
- Esperienza di almeno 2 anni, preferibilmente nella GDO o in supermercati.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare dalle 05.00 del mattino, con turni continuativi e, se necessario, disponibilità a turni spezzati.
- Automunito/a
Sede di lavoro: AREZZO
Orario di lavoro: Full time 40 h settimanali, su turni dal lunedì alla domenica.Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato al 5° o 4° livello del commercio, con possibilità di conferma.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.