Addetto/a alle pulizie civili
- 25/03/2026 Job camere filiale di lucca Arezzo Servizi Socialmente Utili
-
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Lucca
Job Camere agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda del settore multiservizi, un ADDETTO/A ALLE PULIZIE CIVILI.
La figura verrà inserita all'interno di un'azienda operante nella produzione di dispositivi medici e dovrà occuparsi della pulizia degli uffici e dei bagni. La persona lavorerà in coppia.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, fascia oraria 15.00 - 19.00 con eventuali straordinari.Sede di Lavoro: Montevarchi (AR)Si offre primo contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. CCNL applicato: Multiservizi, 1 livello.
Requisiti:
Disponibilità immediata.Autonomia negli spostamenti.Gradita esperienza pregressa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.