Addetto - addetta preparazione e trasporto motoveicoli
- 16/12/2025 Ali spa - filiale di arezzo Arezzo Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
-
ALI LAVORO, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente attiva nel settore automotive delle "due ruote", una figura di addetto - addetta alla preparazione per riconsegna motoveicoli.
Mansioni richieste:
1. Logistica e Ritiro: Ritiro a domicilio di moto e scooter difettati presso i clienti, gestendo il carico e lo scarico in sicurezza sul furgone aziendale (patente B).
2. Preparazione Pre-Consegna: Lavaggio accurato, lucidatura e controllo estetico finale del mezzo dopo l'intervento tecnico.
3. Check-list Tecnica: Verifica finale dei livelli, pressione pneumatici e controllo del corretto funzionamento delle dotazioni di bordo.
4. Customer Care: Rappresentare l'azienda durante il ritiro del mezzo, garantendo professionalità e puntualità.
Requisiti necessari:
· Patente B con ottima dimestichezza nella guida di furgoni.
· Capacità di carico: Esperienza (o spiccata manualità) nel caricare e fissare motoveicoli su furgoni tramite rampe e cinghie di ancoraggio, garantendo l'integrità del mezzo.
· Patente A (costituisce titolo preferenziale per la movimentazione dei mezzi di grossa cilindrata).
· Attenzione ai dettagli: Passione per il detailing e la pulizia del veicolo.
· Conoscenze meccaniche di base
· Affidabilità e cortesia
Zona di lavoro: Arezzo
Tipo di contratto: iniziale inserimento part-time in somministrazione, per il primo periodo di affiancamento e formazione.
Finalità: trasformazione in contratto full-time e stabilizzato in azienda.
#ALIPRIORZ
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.