Addetto/a call center inbound - lingua italiana
- 17/02/2026 Etjca spa aosta Aosta Settore IT
-
ETJCA GROUP SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore IT con diverse sedi nel territorio italiano:
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND - lingua italianaIl candidato/a si occuperà di gestire le segnalazioni che arriveranno tramite auto rilevamento-telefonata o e-mail e sarà responsabile della gestione dell'incident managment di primo livello e della sua escalation.
REQUISITI:
-lingua: italiano;
-buone capacità relazionali;
-conoscenze informatiche sulle postazioni di lavoro ( gestione Windows , conoscenza basi reti aziendali, strumenti ci controllo remoto );
-capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team (teamworking);
-buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica;
ORARIO:
full time o part time 36 ore settimanali, inclusi weekend e con riposi a scorrimento.
INQUADRAMENTO:
contratto iniziale di di 3 mesi con ottime possibilità di proroga.
LUOGO DI LAVORO:
Pont Saint Martin ( AO )
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.