Responsabile risorse umane
- 11/12/2025 Gi group spa filiale di ancona Ancona Risorse Umane e Recruiting
-
FILIALE: ANCONASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Sei un professionista HR con esperienza e vuoi contribuire alla crescita di un'azienda del settore impiantistico in forte espansione?
Stiamo cercando un
RESPONSABILE RISORSE UMANE
Cosa farai:
- Gestirai il ciclo di vita del personale: selezione, contratti, formazione e sviluppo
- Pianificherai percorsi formativi e monitorerai le performance dei dipendenti
- Garantirai il rispetto delle normative sul lavoro e favorirai una cultura aziendale orientata al benessere e alla crescita
Requisiti:
- Laurea in Giurisprudenza, Economia o affini (preferibile Master in HR Management)
- Esperienza: Almeno 3 anni in ruoli HR strategici
- Conoscenza di normative sul lavoro, tecniche di selezione e gestione amministrativa
- Ottime capacità organizzative, comunicative e di leadership
- Inglese livello B2 o superiore.
Offerta:
- Contratto a tempo indeterminato
- Retribuzione commisurata all’esperienza
- Ambiente dinamico e orientato alla crescita
- Luogo di lavoro: Ancona
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.